Apple Watch come ascoltare la musica riprodurre mp3 senza iPhone

Come ascoltare la musica con Apple Watch rprodurre una canzone con mp3 la guid e le istruzioni dal manuale italiano Apple Watch

Sull’ Apple Watch è possibile memorizzare la musica e riprodurre brani musicali mp3 ascoltando la musica con la cuffia Bluetooth o altoparlanti senza usare l’ iPhone.

Come Memorizzare i brani musicali su Apple Watch.

Dal manuale italiano Apple Watch etraiamo la guida che ci permette di memorizzare la musica e di ascoltare i brani musicali senza usare l’ iPhone.

Aprire il menù App sull’ Apple Store e andate in Musica -> sincronizzare Playlist, quindi scegliere la playlist che contiene i brani di vostro gradimento che si desidera spostare ad Apple Watch.

Quando la musica è stat completamente sincronizzata, aprire l’icona Impostazioni su Apple Watch, andare su Generali -> Info, e guardare sotto brani per vedere il numero di canzoni copiate.

È possibile utilizzare l’applicazione Musica su iPhone per creare una playlist appositamente per la musica che si desidera ascoltare su Apple Watch.

Apple Watch come ascoltare la musica riprodurre mp3 senza iPhone

Accoppiare cuffie e altoparlanti Bluetooth. Seguire le istruzioni fornite con le cuffie o gli altoparlanti per accoppiarli con Apple Watch.

Quando il dispositivo Bluetooth è pronto, aprire l’icona App Impostazioni su Apple Watch, toccare Bluetooth, quindi toccare il dispositivo quando viene visualizzato.

Ora potrete ascoltare i brani memorizzati sull’ Apple Watch grazie all’ App Open Music.Per ascoltare i brani musicali fate uno Swipe su di essi.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *