Rinnovare Whatsapp gratis per sempre la guida

Come rinnovare abbonamento Whatsapp gratis per sempre la guida dettagliata passo passo con Wassapp

In rete si trova una applicazione dal nome Wassapp che funziona su PC Windows e permette di Rinnovare abbonamento Whatsapp gratis per sempre al messenger.

Come si usa Wassapp ? La guida passo passo per Rinnovare Whatsapp gratis per sempre anche prima della scadenza dell’abbonamento.

1.Scaricate Wassapp e lanciate il programma. Verificate che la connessione internet sia attiva inserite la nazione e il numero di telefono.

2.Nel campo password inserite il codice IMEI di 15 cifre del vostro telefono Per Android basta andare su: Impostazioni, Info sul telefono, Stato, IMEI.

3.Spegnete il telefono o mettetelo in modalità aereo.

Rinnovare Whatsapp gratis per sempre la guida

4.Con il telefono spento, selezionate “Old WhatsApp” e cliccate 3 volte sul pulsante Login, poi selezionate l’opzione “New WhatsApp” e di nuovo 3 clic su Login (Se vi esce un messaggio d’errore, chiudetelo e continuate con i click su Login).

5.Accendete il telefono, arriverà un messaggio di Whatsapp che vi segnalerà il rinnovo avvenuto di un anno dell’abbonamento.

N.B.: Il metodo funziona anche se l’abbonamento non è ancora scaduto, quindi è possibile rinnovare anticipatamente senza aspettare la scadenza, ovviamente onde evitare ban, usatelo moderatamente, solo in caso d’imminente scadenza.
E’ possibile fare questa procedura ogni anno, in modo d’attivarlo gratuitamente a vita. Tale sistema funziona per tutti i sistemi, oltre ad Android, IOS e Windows Mobile compresi.

Guarda anche

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Huawei P8 Lite 2017 Passare da una chiamata all’altra

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *