Dz09 SmartWatch Bluetooth display 1.56 pollici Super prezzo

Smartwatch Economico Dz09 l’ orologio digitale dal super prezzo con SIM telefonica e memoria microSD 32 Giga

Dalla Cina arriva un nuovo smartwatch che entra in diretta concorrenza con lo smartwtch Apple e con gli smartwatch Gear della Samsung. Il novo smartwatch economico si chiama Dz09 e possiede caratteristiche d’avanguardia.

Lo smartwatch Dz09 oltre a possedere la funziona dei chiamata e ricezione delle telefonate senza essere collegato a uno smartphone ( può contenere la SIM telefonica all’interno dell’orologio ) è stato dotato di uno slot per espansione di memoria microSD.

L’ orologio Dz09 supporta l’espansione della memoria tramite microSD fino a 32 giga. La grande disponibilità di memoria permetterà di memorizzare video, musica e altri contenuti multimediali fruibili in piena libertà.

Vediamo assieme quale sono le funzioni contenute nello smartwatch Dz09.

dettagli dz09

Possibilità di fare e ricevere chiamate telefoniche grazie alla SIM telefonica da inserire all’interno dell’ orologio, Inviare e ricevere messaggi di testo, Rubrica telefonica, Ascoltare la musica tramite un music player, scattare fotografie con la fotocameta da 0.3 megapixel, display da 1.56 pollici TFT HD LCD touch screen, Auto spegnimento del display per aumentare autonomia della batteria, Pedometro, Connettività Bluetooth, Controllo remoto della fotocamera, Sveglia e moltre altre funzioni tutte da scoprire.

Il telefono smartwatch funiona correttamente sulla banda GSM reti GSM850/900/1800/1900MHz

caratteristiche Dz09

Guardiamo assieme il video checi presenta lo smartwatch DZ09 con le sue funzioni

Vi piace lo smartwatch Dz09 ? … Lo volete comprare a un super prezzo ? Utilizzando il codice sconto GBDZ09 lo potrete acquistare qui  Acquista Smartwatch Dz09

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *