Iphone 6 e iPhone 6 Plus Apple dock per iPhone

Dock station iPhone 6 e iPhone 6 Plus la nuova base per iPhone in policarbonato che tiene il telefono in verticale

Apple arrichisce il mercato degli accessori per iPhone 6 e iPhone 6 plus introducendo sullo store nuovi gadget per impreziosire il nuovo smartphone.

Da pochi giorni è disponibile sullo store di Apple la nuova dock per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma compatibile anche con iPhone 5. Apple ha presentato ai suoi fans la nuova dock compatibile con iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La nuova Dock per iPhone è stata costruita in Policarbonato bianco completo di stand per posizionare il telefono in posizione verticale ed è provvista di un connettore Lightning.

La dock per iPhone è in grado di ricaricare il telefono ma anche di sincronizzare il dispositivo con il computer tramite il cavo USB.

La dock per iPhone può essere collegata tramite il cavo USB al computer utilizzando il cavo che Iphone 6 e iPhone 6 Plus Apple dock per iPhonevienefornito in dotazione con l’ iPhone.

Il cavo della dock iPhone può essere collegato al caricabatteria o al computer. Quando l’ iPhone si trova posizionato sulla Dock potrà esserre utilizzato per effettuare chiamate in vivavoce è collegato ad altoparlanti esterni grazie al jack da 3,5 pollici in dotazione.

La dock per iPhone è possibile acquistarla sullo store di Apple al prezzo di 45 euro ed è compatibile sia con iPhone 5S che con gli ultimi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Guarda anche

screenshot iphone 7

Screenshot iPhone 7 Apple come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot iPhone 7 Apple salvare la schermata del display cellulare iPhone o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *