Tasto Menu Start Windows 10 come abilitare guida e istruzioni

Come abilitare il Tasto Menu Start Windows 10 far comparire il tasto start sparito su Windows 10 la video guida e le istruzioni in italiano

Se con Windows 8.1 era necessario un software di terze parti come Start Menu 8 Obit su windows 10 è diventato tutto più semplice.

Microsoft si è resa conto che il tasto Start in basso a sinistra è qualche cosa che l’utentre non può fare proprio a meno e, di conseguenza, ha pensato di inserire la possibilità di abilitarlo con una semplice impostazione del menù.

Il tasto Start Windows 10 è possibile abilitarlo e farlo ricomparire in basso a sinistra senza installare software di terze parti.

Siamo sicuri che la maggior parte di voi scaglierà di attivare il tasto start subito dopo aver letto la guida e le istruzioni su come attivare il tasto start senza usare software di terze parti.

La guida e le istruzioni per aggiungere il tasto del menu start ve la proponiamo con una video guida che vi mostrerà tutti i passaggi da effettuare per aggiungere il tasto menù su Windows 10

Riassumendo dal menù a scomparsa di destra cliccate la voce Tutte le impostazioni e selezionate la voce Personalizzazione.

Tasto Menu Start Windows 10 come abilitare guida e istruzioni

Scorrendo il menu troverete l’opzione aggiungere il pulsante Start di Windows su Windows 10.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *