Tasto Menu Start Windows 10 come abilitare guida e istruzioni

Come abilitare il Tasto Menu Start Windows 10 far comparire il tasto start sparito su Windows 10 la video guida e le istruzioni in italiano

Se con Windows 8.1 era necessario un software di terze parti come Start Menu 8 Obit su windows 10 è diventato tutto più semplice.

Microsoft si è resa conto che il tasto Start in basso a sinistra è qualche cosa che l’utentre non può fare proprio a meno e, di conseguenza, ha pensato di inserire la possibilità di abilitarlo con una semplice impostazione del menù.

Il tasto Start Windows 10 è possibile abilitarlo e farlo ricomparire in basso a sinistra senza installare software di terze parti.

Siamo sicuri che la maggior parte di voi scaglierà di attivare il tasto start subito dopo aver letto la guida e le istruzioni su come attivare il tasto start senza usare software di terze parti.

La guida e le istruzioni per aggiungere il tasto del menu start ve la proponiamo con una video guida che vi mostrerà tutti i passaggi da effettuare per aggiungere il tasto menù su Windows 10

Riassumendo dal menù a scomparsa di destra cliccate la voce Tutte le impostazioni e selezionate la voce Personalizzazione.

Tasto Menu Start Windows 10 come abilitare guida e istruzioni

Scorrendo il menu troverete l’opzione aggiungere il pulsante Start di Windows su Windows 10.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *