LG G4 caricabatteria esterno ufficiale

Caricabatteria esterno LG G4 Ufficiale LG come caricare la batteria supplementare di riserva con il caricabatteria portatile

LG G4 è un telefono molto chiaccherato per il suo consumo esagerato di energia che, in alcuni casi, potrebbe non far arrivare a fine giornata lo smartphone acceso.

Per chi ha preventivato di acqusitare LG G4 ecco la possibilità di abbinare il caricabatteria esterno ufficiale di LG. Il caricabatteria esterno risulta estremamente comodo per poter caricare una batteria supplementare per non restare a secco di energia.

Come potrete vedere dall’immagine postata da Androidcentral la batteria da 3000 mAh puòessere caricata sia nel vano del telefono ma anche nel caricabatterie esterne.

Secondo quanto viene dichiarato da LG il caricabatteria esterno di LG possiede meno potenza di ricarica rispetto al carica batteria del telefono.

LG G4 caricabatteria esterno ufficiale

Il caricabatteria esterno di LG G4 impiegherà più tempo a ricaricare la batteria rispetto al telefono. La varica della batteria in modo più lento permetterà alla batteria un vita più lunga.

Se siete interessati a un caricabatteria sempre pronto a ricaricare qualsiasi batteria, telefono cellulare, smartphone, tablet etc vi possiamo consigliare :

Power Bank Gratis lo regala Innori 22400 mAh 3 USB Prezzo economico

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *