WhatsApp come inserire la password per evitare accessi non autorizzati

Proteggere WhatsApp con una password Inserire PIN per sbloccare Whatsapp evitare che i messaggidi WhatsApp vengano letti da persone non autorizzate

Come sicuramente saprete WhatsApp è diventata l’ applicazione più diffusa per inviare e ricevere messaggi, ma non solo, da poco è possibile fare e ricevere telefonate vocali e tra breve sarà inserito anche il supporto per video chiamate come Skype.

Whatsapp è diventato uno strumento di comunicazione di massa che ha completamemte sostituito i vecchi messaggi SMS e MMS e, tra breve, una buona parte delle telefonate viaggierà via Whatsapp grazie alla funzione di telefonata VOIP.

Una applicazione così piena di informazioni personali ha sicuramente necessità di preservare la Privacy e in molti sono a chiederci come è possibile inserire la password su Whatsapp.

Inserire un codice di sicurezza per accedere a Whatsapp come per esempio una password o un codice PIN ora è possibile usando delle applicazioni di terze parti.

WhatsApp come inserire la password per evitare accessi non autorizzati

Se volete proteggere Whatsapp con una password o con un codice di sicurezza per evitare che persone non autorizzate accedano all’ applicazione potrete proteggere Whatsapp installando una app come Locks for Whatsapp

Questa applicazione per Android permette di scegliere una password o un codice PIN per sbloccare Whatsapp. L’ applicazione è disponibile in versione gratuita sul Google Play store ma è disponibile anche in versione PRO con molte funzioni in più.

Per dovere di informazione citiamo che è disponibile anche una app che si chiama Whats Messenger Blocco ma è piena di pubblicità invasiva e fastidiosa.

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *