Come personalizzare Apple Watch modificare quadrante orologio

Come cambiare il quadrante dell’ Apple Watch personalizzare l’ aspetto dell’ orologio Apple Watch cambiando il quadrante

È possibile personalizzare il l’ aspetto dell’ Apple Watch cambiando il quadrante. E’ possibile modificare il quadrante dell’ Apple Watch personalizzando l’aspetto.

Nel software dell Apple Watch sono contenuti moltissimi disegni diversi di quadranti e si posso installare per cambiare l’aspetto del telefono.

Per modificare il quadrante dell’ Apple Watch l’orologio basterà premere il display e passare il dito sullo stesso e sfogliare tuti i display disponibili.

Come personalizzare Apple Watch modificare quadrante orologio

Installando nuovi quadranti sull’ orologio Apple Watch è possibile aggiungere, in alcuni casi, nuove funzioni. Per aggiungere nuove funzionalità al quadrante basterà premere con forza il display quindi toccare Personalizza.

Leggi le nostre guide per usare e personalizzare Apple Watch

Dal menù che apparirà basterà selezionare la funzione e ruotare la corona digitale da regolare per confermare. Se volete deselezionare alcune funzioni fatelo e, alla fine premete la Corona digitale per salvare le modifiche.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *