Togliere Foto Whatsapp dalla Galleria e Rullino su Android iPhone

Come nascondere le foto di Watsapp dalla galleria del telefono Android o dal Rullino iOS Togliere le fotografie dalla galleria e rullino

Se volete nascondere le foto dalla galleria o togliere le fotografie dal rullino iPhone iOS ecco la guida che fa per voi. Se non volete che le immagini ricevute su WhatsApp non vadano a finire nella galleria fiotografica o sul rullino del vostro telefono seguite le istruzioni inserite nella guida seguente.

Come togliere e nascondere le foto ricevute su watsapp dalla galleria fotografica. NON far comparire le foto di Whatsapp nella Galleria di Android o nel Rullino di iOS ?

Per evitare di far comparire le fotografie di Whatsapp nel Rullino su iPhone basta andare su Impostazioni -> Privacy -> Immagini e spostare la voce WhatsApp su off.

Togliere Foto Whatsapp dalla Galleria e Rullino su Android iPhone

Sui telefoni Android togliere le immagini di Whatsapp dalla Galleria è leggermente più complicato ma alla portata di tutti.

Usando una app file manager come ES File Explorer basterà trovare la cartella ” WhatsApp/Media “. La cartella pla potrete troivare nellamemoria interna o nella memoria esterna microSD.

Aprite la cartella che si vuole nascondere Quella immagini è “WhatsApp/Media/Whatsapp Images” toccare la voce “Nuovo” in basso a sinistra e creare un file chiamato “.nomedia” e le immagini di Whatsapp non saranno più visibili nella galleria.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *