Display Bianco e Nero su telefono cellulare Android risparmiare batteria

Come impostare display smartphone bianco e nero per risparmiare la batteria Display scala di grigi per ridurre il consumo della batteria

Android 5 inserisce la possibilità di impostare il display in bianco e nero o meglio in scala di grigi per ridurre il consumo della batteria.

Impostare il display del telefono Android in bianco e nero rende unico il vostro telefono in quanto in pochi sapranno come attivare l’impostazione.

La possibilità di modificare il display dello smartphone Android da Colori in bianco e nero è data dalla funzione presente nelle opzioni sviluppatore di Android 5.

È possibile trasformare l’ interfaccia di Android 5.0 da colore in bianco e nero conqualche clik per poi tornare al display a colori in qualsiasi momento.

Come prima cosa per portare il display in bianco e nero è necessario attivare la modalità sviluppatore su Android tappando sette volte su Info telefono – > Numero Build.

Display Bianco e Nero su telefono cellulare Android risparmiare batteria

Una volta attivata la funzione sviluppatore dovrete scorrere le varie opzioni fino a trovare “Simula spazio colore“. Se attivate l’opzione Monocromia il diaplay diventerà, automaticamente, in bianco e nero.

Che cosa ne pensate ? Vi piace questa guida per impostare il display in bianco e nero e risparmiare il consumo della batteria ?

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *