Display Bianco e Nero su telefono cellulare Android risparmiare batteria

Come impostare display smartphone bianco e nero per risparmiare la batteria Display scala di grigi per ridurre il consumo della batteria

Android 5 inserisce la possibilità di impostare il display in bianco e nero o meglio in scala di grigi per ridurre il consumo della batteria.

Impostare il display del telefono Android in bianco e nero rende unico il vostro telefono in quanto in pochi sapranno come attivare l’impostazione.

La possibilità di modificare il display dello smartphone Android da Colori in bianco e nero è data dalla funzione presente nelle opzioni sviluppatore di Android 5.

È possibile trasformare l’ interfaccia di Android 5.0 da colore in bianco e nero conqualche clik per poi tornare al display a colori in qualsiasi momento.

Come prima cosa per portare il display in bianco e nero è necessario attivare la modalità sviluppatore su Android tappando sette volte su Info telefono – > Numero Build.

Display Bianco e Nero su telefono cellulare Android risparmiare batteria

Una volta attivata la funzione sviluppatore dovrete scorrere le varie opzioni fino a trovare “Simula spazio colore“. Se attivate l’opzione Monocromia il diaplay diventerà, automaticamente, in bianco e nero.

Che cosa ne pensate ? Vi piace questa guida per impostare il display in bianco e nero e risparmiare il consumo della batteria ?

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

 

Guarda anche

Screenshot Huawei Mediapad M3 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mediapad M3 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mediapad M3 salvare la schermata del display Tablet Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *