Apple Watch come caricare la batteria nel modo giusto

Batteria Apple Watch come caricare correttamente la batteria dell’ orologio Apple Guida e istruzioni dal manuale italiano Apple Watch

Caricare nel modo giusto la batteria dell’ Apple Watch permetterà di aumentare la durata dell’ orologio digitale Apple. Anche la batteria Apple Watch ha bisogno di essere correttamente caricata pena l’esaurimento veloce della sua vita.

Come caricare la batteria Apple Watch

Caricare la batteria Apple Watch è semplice e veloce. Per procedere alla ricarica della batteria Apple Watch bisognerà come prima cosa posizionare l’ orologio Apple in una zona ben ventilata in quanto Apple Watch durante la ricarica della batteria si potrebbe surriscaldare.

Inserite il cavo di ricarica magnetico incluso nella dotazione di vendita Apple Watch sotto la cassa dell’ orologio Apple in modo che sia ben attaccato.

Dopo aver posizionato il la placca magnetica del caricabatterie Apple Watch sotto l’ orologio Apple collegato e il caricabatteria alla corrente elettrica.

Se la ricarica Apple Watch non ha inizio verificate che il caricabatteria magnetico e l’ Apple Watch siano perfettamente allineati.

Apple Watch come caricare la batteria nel modo giusto

Quando la ricarica della batteria Apple Watch ha inizio sentirete un suono di un campanello. Se Apple Watch sarà spento non sentirete nessun suono ma potrete vedere sul display l’avanzamento della ricarica della batteria.

Il simbolo della ricarica della batteria Apple Watch sarà rosso quando è in fase di ricarica mentre diventerà di colore verde quando la carica della batteria sarà completa.

Maggiori informazioni le potrete trovare :

Manuale Apple Watch Istruzioni e suggerimenti

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *