WhatsApp inviare le canzoni mp3 musica senza limiti

Whatsapp come inviare e ricevere la musica mp3 Con aggiornamento si potrà inviare e ricevere le canzoni con whatsapp

Inviare i brani musicali mp3 con Whatsapp si potrà con la nuova versione dell’ applicazione. WhatsApp beta per Windows Phone Lumia avrà la funzione invio canzoni MP3 tramite un apposito pulsante con il simbolo della nota musicale.

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento in versione beta della sua popolare applicazione di messaggistica su Windows Phone Lumia.

L’ultima versione beta 2.12.20 permette di inviare la musica e le canzoni in formato MP3 sulla rete di WhatApp senza hack. Purtroppo, chi riceverà il brano musicale, non potrà salvarlo nella cartella musica ma soltanto ascoltarlo.

Nella nuova versione di Whatsapp per Windows Phone Lumia troviamo le seguenti novità :

Invia file MP3
Conferma di lettura

WhatsApp inviare le canzoni mp3 musica senza limiti

Al momento le nuove funzioni sono presenti solo nella versione beta e non si sa ancora quado le modifiche saranno inserite nella versione pubblica di Whatsapp.

La versione beta privata di WhatsApp è disponibile per il download solo per gli utenti selezionati che sono coinvolti in questa fase di beta testing.

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *