Apple Watch come sostituire display rotto

Guida come smontare Apple Watch per cambiare il display rotto Guida dettagliata su come sostituire il vetro rotto del Apple Watch

L’Apple Watch è stato progettato molto bene e per sostituire alcune parti non sarà necessario ricorre al centro di assistenza Apple.

Guida e istruzioni come Rimuovere lo schermo. Staccare e sostituire il display rotto dell’ Apple Watch

Per cambiare il display rotto dell’ Apple Watch bisognera riscaldare, per circa 30 secondi l’orologio con un asciugacapelli e poi servirsi di un cutter e infilare la lama nella fessura tra il display ed il corpo dell’orologio.

Con un oggetto tipo plettro di potrà separare il display rotto dell’ Apple Watch. Per completare la rimozione, con una pinzetta sarà necessario togliere la staffa metallica che trattiene il display al resto dei componenti interni.

Apple Watch come sostituire display rotto

Una volta collegato il nuovo display sarà necessario scaldare nuovamente l’orologio per circa 30 secondi con un asciugacapelli. Una volta che la cassa dell’orologio si sarà dilatata potrete inserire il display nel suo alloggiamento e quando la cassa si sarà raffreddata tratterà il display.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *