iPhone 6 e iPhone 6 Plus dual SIM 2 schede telefono su iPhone

Come usare 2 numeri telefonici su iPhone 6 Trasformare l’ iPhone 6 in un dual SIM per usare due schede sullo stesso telefono

Come sicuramente saprete il telefono Apple iPhone può gestire una sola SIM telefonica. Oggi vi spieghiamo come trasformare iPhone 6 in Dual SIM per poter usare due numeri telefonici sullo stesso telefono.

Se volete usare due SIM telefoniche sul telefono iPhone 6 per avere due numeri telefonici è possibile usare un adattatore che permetterà di usare 2 SIM telefoniche sullo stesso telefono.

In commercio è possibile trovare un adattatore che permette di utilizzare 2 schede SIM telefoniche. Come avere 2 SIM telefoniche in un unico iPhone 6

Adattatore Doppia SIM X-Twin 6 Dualsim con Custodia di protezione per iPhone 6 è l’adattatore dual sim per iPhone 6 che consente di usare 2 schede telefoniche con due numeri diversi sullo stesso iPhone 6.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus dual SIM 2 schede telefoniche su iPhone

Installare e usare 2 schede SIM in il vostro iPhone 6.

La cover adattatore Dual SIM X-Twin 6 è in grado di utilizzare 2 SIM nell’ iPhone 6.

La cover 2 SIM per iPhone 6 permette di separare le telefonate private da quelle di lavoro. Passare da un numero all’altro senza dover spegnere il vostro iPhone 6.

Con la cover 2 sim dual SIM l’ iPhone 6 è completamente protetto e permette di accedere a tutte le funzioni (bottoni, connettori e fotocamera del cellulare)

Inoltre la sua funzione doppia SIM, la custodia X-Twin 6 consente di posizionare tre schede SIM addizionale (1 x nano SIM e 2 x mini SIM) e il vostro strumento SIM pin.

Con la cover 2dual SIM per iPhone è possibile effettuare la commutazione manuale o automatica e scegliere in qualsiasi momento quale numero telefonico usare.

La installazione e l’uso della cover dual SIM è semplice e rapida. Nominare le schede SIM e visualizzare la SIM attiva rapidamente e facilmente.

Specifiche tecniche

– 2 posti per SIM (1 nano SIM 1 e 1 SIM normale)
– 3 posti per lo stoccaggio delle schede SIM (1 x nano SIM e 2 x SIM normale)
– 1 posto per lo stoccaggio del SIM pin
– Senza jailbreak
– Commutazione delle SIM manuale o automatica
– Compatibile UMTS – 3G – LTE – 4G – HSDPA
– Manuale: Inglese
– Colore: Nero

Per chi fosse interessato all’acquisto è possibile visitare il sito : Iphone 6 Dual Sim

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *