Landvo S6 il migliore telefono clone cinese del Samsung Galaxy S6

Landvo S6 il migliore clone cinese del Samsung Galaxy S6 Il finto Galaxy S6 che copia anche la pubblicità il miglior clone del Galaxy S6 è Landvo S6

Il clone cinese del Samsung Galaxy S6 si chiama Landvo S6 ed è creato in vetro e metallo e ha un prezzo veramente interessante

Se non volete spendere tanti soldi per comprare il nuovo Samsung Galaxy S6 potete pensare di comprare il migliore clone cinese del Galaxt S6.

Il Landvo S6 è perfettamente uguale al Samsung Galaxy S6 e se non siete degli esperti di telefonia cellulare risulterà difficile distinguere il Galaxy S6 originale dal miglior clone cinese Landvo S6

Il miglior clone cinese Landvo S6 arriva a poche settimane dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 sfruttando l’immagine e la popolarità del top di gamma di Samsung.

Il Landvo S6 sfrutta la popolarità del Samsung Galaxy S6 proponendosi sul mercato con un prezzo veramente interessante. Il prezzo proposto da Landvo per comprare il migliore clone cinese del Galaxy S6 è di soli 100 $.

La fattura del Lanvo S6 è veramente di alto livello pur appartenendo a una ditta costruttrice poco conosciuta il Landvo S6 è il falso, contraffatto, non originale, clone del vero Samsung Galaxy S6.

Landvo S6 il migliore telefono clone cinese del Samsung Galaxy S6

Il Landvo S6 copia perfettamente il design, i materiali e l’interfaccia ma l’hardware che troveremo al suo interno è notevomente meno potente rispetto a quello contenuto del Galaxy S6 originale Samsung.

Le caratteristiche del Landvo S6 sono : Processore Mediatek MT6582 quad core, display IPS da 5,1 pollici, batteria da 2550 mAh, fotocamera principale da 16 MP e frontale da 5 MP; supporto Dual SIM, Android 5.0 Lollipop.

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *