Schermo rotto Galaxy S6 Edge quanto costa riparare il display

Galaxy S6 Edge Quanto costa riparare il display rotto ? Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 Edge costerà molto quindi massima attenzione !

Il Samsung Galaxy S6 Edge è stato costruito per avere una alta resistenza agli urti e i test effettuati lo dimostrano ma, purtroppo, può capitare che il prezioso display curvo dai lati possa accidentalmente rompersi.

Il display del Samsung Galaxy S6 Edge se si dovesse malauguratamente rompersi a seguito di una caduta potrebbe costare veramente caro sostituirlo.

Se analizziamo il costo dei componenti il display è l’elemento più costoso del telefono e di conseguenza anche il più costoso per la sostituzione.

Sostituire il display rotto del Samsung Galaxy S6 Edge, secondo quanto viene riportato dai siti online è un lavoro che porta a cambiare l’intero componente compresa l’elettronica collegata in quanto non è possibile sostituire solo il display rotto.

Secondo quanto riportato da un sito americano venturebeat.com cambiare il display rotto del Samsung Galaxy S6 Edge costa oltre 200 $ arrivando fino a 260 $.

Schermo rotto Galaxy S6 Edge quanto costa riparare il display

Se convertiamo il costo per sostituire il display del Galaxy S6 Edge in euro ci accorgiamo che, al cambio attuale, sono necessari circa 250 €.

Quindi massima attenzione al telefono ! Se si rompe il display il prezzo per sostituire il display sarà veramente salato !

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *