Come fare a sapere se il vostro sito è Google mobile-friendly

Come Salire nelle SERP con un sito Google mobile-friendly verificare se il vostro sito è gradito da Google con i criteri di ottimizzazione per dispositivi mobili

Come sicuramente avrete letto Google, da oggi, inizia a monitorare i siti su internet per premiare coloro che possiedono un layout mobile-friendly.

Tutti coloro che possiedo un sito, blog che corrisponde agli standard Google beneficerà nelle SERP aumentando di posizione e uscendo per primo nelle pagine del motore di ricerca.

Come fare a sapere se il vostro sito è Google mobile-friendly ?

Anticipiamo subito che, per i Blog sviluppati con il sistema WordPress, se il test dovesse essere negativo potrete risolvere il problema cambiando il template.

Per i siti che possiedono un template proprietario il problema sarà maggiore perchè dovranno modificare la struttura del sito intervenendo sul codice e sulla struttura del sito.

Come verificare se il vostro sito è Google mobile-friendly

Google mette a disposizione una pagina dedicata per poter eseguire il test del vostro sito e conoscere subito se siete ” simpatici ” a Google.

Noi abbiamo provato subito ad eseguire il test sul nostro sito e il Layout del blog è piaciuto a Google !

Provate anche voi e verificate se siete Google mobile-friendly Link Test

 

Guarda anche

Galaxy S8 Radio FM si può installare

Galaxy S8 ascoltare la radio FM come fare

Si può ascoltare la Radio FM Su Galaxy S8 oppure non è possibile ascoltare la radio FM su Galaxy S8 oggi scopriamo coma abilitare radio FM Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *