Ultima versione Google Play Services Download in anteprima

Google rilascia l’ ultima versione del Google Play Services disponibile il Download di Google Play Service 7.3 molte novità e risolti bug della versione precedente

Google rilascia la versione Google Play Services 7.3 a pochi giorni di distanza dal rilascio della versione 7.0. Le novità introdotte nell’ultima versione di Google Play Services riguardano in particolare i fix di alcuni bug presneti nella versione precedente ma indroducendo anche alcune novità.

Nell’ ultima versione di Google Play Services troviamo la reintriduzione di una funzione che era stata tolta nelle versioni precedenti. La funzione “luoghi fidati” la ritroviamo nelle impostazione dell’ applicazione con alcune migliorie.

La funzione Luoghi Fidati è la funzione che ci permette di sbloccare il telefono senza l’inserimento della password o PIN a seconda del luogo in cui ci troviamo.

Il GPS e la rete localizzano il telefono e se si trova in un luogo da noi memorizzato come fidato automaticamente verrà disabilitata la funzione di sblocco tramire PIN o Password.

Nell’ ultima versione di Google Play Services troviamo anche una nuova interfaccia utente in grado di configurare i “luoghi” attraverso un Widget particolare con all’interno una vera e propria mappa con anello che evidenzia chiaramente la zona che noi riteniamo Sicura.

Ultima versione Google Play Services Download in anteprima

Il file Apk di cui troverete il link download nel seguito è quello originale che verrà rilasiato a breve in aggiornamento automatico sul Google Play store.

Se volete provarlo in anteprima ecco il Download Google Play Services 7.3.27

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *