Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung Kies non compatibile

Samsung Kies non è compatibile con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il software di gestione del telefono Android sarà Smart Switch

Il software Samsung Kies sta per andare in pensione almeno per i nuovi telefoni Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Chi acquisterà i nuovi smartphone Samsung si troverà di fronte a un nuovo software di gestione del telefono dal nome Smart Switch.

Chi è abituato ad usare il Software Samsung Kies non si deve preoccupare in quanto Smart Switch funziona esattamente come Samsung Kies e sarà compatibile, per il momento, solo son il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

A riferirlo è proprio Samsung che comunica che i due telefoni saranno compatibili con il software Samsung Smart Switch che è già disponibile sul sito della Samsung Download Smart Switch

Il software Smart Switch è disponibile per il computer desktop Windows e Mac ma anche in versione App per il telefono che permette il trasferimento dei dati molto più semplicemente che con Kies.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung Kies non compatibile

Smart Switch sarà utilizzato anche per installare manualmente gli aggiornamenti per il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Questo è il software che in futuro prenderà posto di Samung Kies.

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *