WhatsApp chiamata vocale Lumia Windows Phone

Attivare le chiamate vocali su Whatsapp e Lumia Windows Phone la prossima versione Whatsapp avrà le chiamate vocali pre attivate

Le chiamate vocali di WhatsApp arrivano anche su Lumia Windows Phone. La settimana scorsa WhatsApp ha iniziato a divulgare la funzione per gli utenti Android mentre WhatsApp con le chiamate vocali per iOS iPhone e iPad è schedulato per la prossima settimana.

L’ultimo sistema operativo a ricevere le chiamate vocali su Whatsapp sarà proprio Windows Phone e i suoi telefoni Lumia.

Whatsapp con la funzione chiamate vocali è in via di perfezionamento e l’attesissima release dell’ App sarà a breve disponibile anche per tutta la gamma dei telefoni Microsoft e Nokia Lumia.

Per ottenere la funzione di chiamata vocale, gli utenti Windows devono avere l’ultima versione di WhatsApp. Sentendo questa notizia, un sacco di utenti di Windows saranno emozionati al solo pensiero che tutti i Windows avranno questa funzione.

WhatsApp chiamata vocale Lumia Windows Phone

L’attivazione di chiamata vocale sarà simile a quella di Android. Sarà attivata solo quando qualcuno vi chiamerà. Una volta che si attiverà, vedrete 3 schede separate nella schermata principale di WhatsApp.

Guarda anche

Quanto costa il Lumia 950 e Lumia 950 XL il prezzo dei nuovi telefoni Microsoft

Quanto costa il Lumia 950 e Lumia 950 XL il prezzo dei nuovi telefoni Microsoft

Quale è il prezzo del telefono Windows Phone Lumia 950 e Lumia 950 XL Quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *