Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge caricabatteria wireless come ricaricare la batteria

Come si usa il carica batterie Wireles su Samnsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Il caricabattera wireless è integrato nel telefono Android dietro la cover posteriore

Il telefono Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge è dotato di una bobina di ricarica wireless integrata che si trova sotto la cover posteriore.

Per poter usare il carica batterie Wireless è necessario avere la basetta Wireless che viene venduta separatamente dal telefono come optional.

Per ricaricare la batteria collocate il centro del telefono con il centro del caricabatteria Wireless e verificate il tempo di ricarica rimanente sullo schermo.

Il tempo restante effettivo per la completa ricarica della batteria del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge può variare in base alle condizioni di ricarica.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ricarica wireless come ricaricare la batteria

Quando la batteria è carica è completamente carica scollegate il telefono dal caricabatteria wireless. Potete verificare lo stato di ricarica della batteria dall’icona della batteria posta sul display.

Se tra il telefono e il caricabatteria wireless ci sono dei materiali come per esempio la cover di plastica o di pelle lo smartphone potrebbe non ricaricarsi correttamente o completamente.

Vi consigliamo di utilizzare caricabatteria wireless approvati da Samsung e originali per non danneggiare la batteria presente sul telefono Android.

Se utilizzate altri caricabatteria wireless, la batteria potrebbe non ricaricarsi correttamente.

Guarda anche

iPhone 7 non risponde come fare il reset

iPhone 7 non risponde come fare il reset

Come fare il reset iPhone 7 quando il telefono non risponde più ai comandi. Fare il soft reset iPhone 7 per riavviare il telefono Appel iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *