HUAWEI Ascend G525 Hard Reset video guida

Formattare il telefono Huawei Ascend G525 Hard reset resettare lo smartphone e ripristinare le impostazioni di fabbrica

Riportare il telefono Android Huawei alle impostazioni di fabbrica è possibile formattando e facendo hard reset del telefono

Per procedere a resettare lo smartphone Huawei Ascend G525 dovrete fare un hard reset del telefono tenendo premuto il tasto di accensione e il tasto” volume su” per 10 secondi.

Con il telefono spento, tenere premuto il tasto di accensione e il tasto volume su per 10 secondi. In questo modo si può entrare in modalità Download. Premere a lungo il tasto di accensione e tasto volume su di nuovo per il logout dalla modalità Download.

Ricordatevi, come sempre, di fare un backup completo dei dati contenuti sullo smartphone che potrete ripristinare nel telefono successivamente all’ Hard reset del Huawei Ascend Y511 U30.

Maggiori informazioni le potrete ottenere scaricando il manuale italiano e libretto di istruzioni del telefono Huawei Ascend G525

Guarda anche

Iphone X schermo bianco come risolvere

Iphone X schermo bianco come risolvere

Se iPhone X o iPad, iPod touch è bloccato da una schermata bianca durante la fase di aggiornamento ecco come ripristinare il dispositivo Apple senza perdere i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *