Galaxy S6 Edge righe e graffi su vetro del telefono appena comprato

Samsung Galaxy S6 Edge ha dei graffi e delle righe sul display appena comprato Il Gorilla Glass presenta difetto sul vetro

Ci sono segnalazioni provenienti da alcuni acquirenti di Samsung Galaxy S6 Edge che evidenziano un grave problema al display del telefono Android.

Il dispaly del Samsung Galaxy S6 Edge appena uscito di fabbrica presenterebbe graffi nella superficie del vetro protetto dal Gorilla Glass.

I graffi e le rigature sono ben evidenti sul Samsung Galaxy S6 Edge illuminando il vetro del telefono con luce diretta. Il fascio di luce sul diplay crea effetti di luce fastidiosi che rendono particolarmente fastidioso l’uso.

I graffi e le rigature sono stati rilevati sulla parte frontale del display mentre nella parte posteriore il telefono risulta integro.

L’anomalia delle righe e dei graffi sul display risultano, per il momento, solo sulla versione Galaxy S6 Edge mentre sul Galaxy S6 normale il problema sembra non presente.

Le cause che possono aver generato i graffi e le righe sul display del Galaxy S6 Edge possono essere molte ma quelle più reali sembrano ricondurre alla presenza di polvere in camera di assemblaggio.

Galaxy S6 Edge righe e graffi su vetro del telefono appena comprato

Un’altra possibile causa potrebbe essere la manomissione delle confezioni finali da parte di dipendenti appartenenti alle catena di montaggio.

Al momento Samsung non si è espressa in merito al problema. Siamo in attesa di conoscere se verrà sostituito completamente il telefono o solo la parte difettosa.

Guarda anche

Galaxy S7 Edge Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Galaxy S7 Edge Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Quanto costa sostituire lo schermo del Galaxy S7 Edge Cambiare il vetro e lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *