Batteria alluminio che si carica in un minuto

Ricaricare la batteria completamente in un solo minuto di collegamento dell’ accumulatore al caricabatterie Batteria Alluminio un minuto di ricarica per molte ore di autonomia

La ricerca sulle batterie a lunga durata è uno dei campi che è più in fermento in quanto permette di aumentare la durata della batteria prima di essere ricaricata.

Dopo anni di ricerche ecco arrivare la batteria che ha come elemento primario l’ Alluminio e che sembra essere il futuro delle batterie per telefoni e tablet.

La batteria basata sull’ alluminio rappresenta il futuro degli accumulatori in quanto si caricano in un minuto di collegamento alla corrente elettrica.

Un nuovo tipo di batteria agli ioni di alluminio è stato costruito da un team di sviluppo ottenendo ottimi risultati. La batteria oltre ad essere sicura non prende fuoco, ha costi di produzione più bassi e ha la possibilità di caricarsi in un solo minuto.

Le batterie ai polimeri di Alluminio raggiungerà i 7500 cicli di ricarica superando di gran lunga le batterie attualmente in commercio ma, al momento, non è possibile costruire batterie con voltaggio superiore a 2 Volt.

Per approfondimento sull’argomento guardatevi il video seguente.

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *