Galaxy S6 Edge si piega come iPhone 6 Plus video

Samsung Galaxy S6 Edge è sottile e si piega com l’ iPhone 6 Plus i video lo dimostrano Bastano 49 Kg per rompere il display

Dopo i test di rottura dell’ iPhone 6 Plus arrivano anche quelli fatti sul nuovo telefono Android Samsung Galaxy Edge. Dopo alcune notizie apparse sui blog specializzati arrivano i video che mostra come con poca sollecitazione il telefono Samsung Galaxy S6 Edge si piega e si rompa il dispay.

Il Samsung Galaxy S6 Edge si piega facilmente e a dimostrarlo sono i test fatti da SquareTrade che effettivamente mostra come con una pressione di 49 Kg sia il Galaxy S6 Edge e l’ iPhone 6 Plus si piegano.

L’ iPhone 6 Plus con una forza di 49 Kg si è piegato ma il display ha resistito mente il Galaxy S6 Edge ha riportato gravi danni al display che è risultato inutilizzabile.

Samsung Galaxy S6 Edge ha ceduto completamente alla forza di piegatura raggiungendo i 67 Kg rompendosi completamente mentre l’ iPhone 6 Plus ha resistito fino a 81 Kg.

L’ esperimento di rottura è stato fatto anche allo smartphone HTC One M9 che ha riportato deformazioni tali da rendere visibilmente danneggiato il telefono con una forza di 54 kg che ha causato il mal funzionamento del pulsante di accesione.

Galaxy S6 Edge si piega come iPhone 6 Plus video

Prestate la massima attenzione a dove riponete il Samsung Galaxy S6 Edge oppure vi ritroverete con un modello unico di telefono Samsung Galaxy S6 Edge curvo !

Guarda anche

Guardare RAI da estero gratis VPN

Guardare RAI da estero gratis VPN

Come guardare la RAI dall’estero Film video programmi telefilm da estero su internet VPN gratis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *