Huawei Ascend P8 alluminio vetro caratteristiche e prezzo

Huawei Ascend P8 scocca in vetro e alluminio 3 giga di RAM e display da 5,2 pollici tutte le caratteristiche tecniche in anteprima

Nella prossima settimana e più precisamente il 15 aprile Huawei presenterà il suo nuovo Top di Gamma Huawei P8. Huawei sta avendo molto successo con i suoi telefoni in quanto risultano economici, funzionali e con il prossimo Huawei P8 anche con finiture di pregio.

Huawei P8 si presenta al pubblico con un design tutto nuovo e con finiture in alluminio e vetro. Huawei Ascend P8 andrà a prendere il posto dell’attuale Huawei P7 che ha riscosso molto successo nel pubblico grazie al suo rapporto qualità prezzo.

Il telefono Android Huawei P8 entrerà in diretta competizione con il Samsung Galaxy S6. Vediamo da vicino come sarà il telefono Huawei P8. Come abbiamo detto sarà costruito in alluminio e vetro. L’alluminio, con molta probabilità formerà la cornice esterna mente il vetro costituirà laparte posteriore come nel Nexus 4.

Il vetro, logicamente sarà protetto dal Gorilla Glas per evitare rigature e per irrobustire il materiale. Il display sarà un 5,2 pollici LCD con tecnologia IPS con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e con una densità di pixel 424 ppi.

Il cuore del telefono Huawei Ascend P8 sarà un potente processore Hisilicon Kirin 930 Octa Core con architettura big.LITTLE, GPU dedicata, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Vediamo il reparto fotografico Huawei P8 che sarà composto da una fotocamera primaria da 13 megapixel posta sul retro del telefono supportata da autofocus e doppio flash LED. Al momento non sappiamo che risoluzione avrà il sensore ma possiamo essere certi che sarà in grado di acquisire immagini ad alta qualità e video in Full HD.

huawei ascend p8 prezzo e caratteristiche

l’ Huawei Ascend P8 avrà, nella parte frontale del telefono, una fotocamera dedicata alla videochat da 8 MegaPixel con software ottimizzato per l’acquisizione di autoscatti ed un altoparlante stereo.

Quanto costerà il telefono Huawei Ascend P8 ? Se le informazioni che arrivano dagli insider non sono errato il prezzo dell’Huawei P8 dovrebbe aggirarsi sui 450 Euro.

Le notizie che arrrivano dalal rete parlano anche di un modello lite del Huawei Ascend P8, i Huawei P8 Lite.

Come dice la parola “lite” sarà leggermente meno performante del fratello maggiore e il prezzo dovrebbe non superare i 250 €.

Guarda anche

Huawei Mate 9 importare dati dal vecchio telefono

Huawei Mate 9 importare dati dal vecchio telefono

Huawei Mate 9 Come portare contatti, numeri telefonici, musica, foto dal vecchio telefono al Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *