Samsung Galaxy S4, S5, Note 3 e 4 Android 5.1 non arriverà

Android 5.1 Su Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4 non verrà rilasciato SamMobile conferma Android 5.1 solo per ultimi smartphone e tablet

Secondo quanto riferisce il sito di SamMobile Android 5.1 non sarebbe in sviluppo per i telefoni e phablet Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4.

Brutte notizie per chi, dopo l’aggiornamento Android 5.0, si aspettava di vedere anche Android 5.1 purtroppo Samsung, allo stato attuale, non ha intenzione di impegnare risorse per adattare la nuova release del software Android 5.1 ai telefoni e phablet ante 2015.

Gli insider di Sammobile riferisce che il Galaxy Note 4 resterà fermo alla versione Android 5.0.x e che la versione Android 5.1 arriverà da solo sul Samsung Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy S4, S5, Note 3 e 4 Android 5.1 non arriverà

Stessa sorte subiranno anche i telefoni Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4 che non vedranno Android 5.1 se non con ROM cucinate. Android 5.0 Lollipop ha portato molte novità a telefoni e phablet Android degli anni 2013 e 2014 ma ora Samsung vuole fare cassa e concedere Android 5.1 solo a coloro che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Secondo quanto riferito da Samsung rilascierà aggiornamenti per aumentare la stabilità di Android 5.0 sui telefoni Andorid della line a “A” oltre ad aumentare e ottimizzare Android 5.0.2 per tutti i restanti telefoni che hanno ricevuto Android 5.0.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *