WhatsApp videochiamate gratis attenzione ai siti “civetta”

WhatsApp videochiamate gratuite Fate attenzione ai siti “civetta” che non attivano le videochiamate gratis su Whatsapp ma rilasciano virus

Le video chiamate su WhatsApp sono ormai una realtà è piano piano si stanno diffondendo anche sul nostro territorio. Ricordiamo che Whatsapp sta rilasciando l’attivazione tramite al passaparola tra utenti che hanno già ricevuto l’attivazione del servizio.

Come sicuramente saprete per attivare il servizio di video chiamata gratis su Whatsapp è necessario che un vostro conttato vi attivi semplicemente effettuando uno uno squillo tramite Whatsapp.

Come sempre bisogna fare attanzione alle bufale berchè molti siti hanno approfittato dell’occasione per creare siti “civetta” per actturare visite, guadagni con banner e alcuni per diffondere virus.

WhatsApp videochiamate gratuite attenzione ai siti "civetta"

In questi giorni stanno girando su WhatsApp alcuni messaggi che invitano a cliccare su un link con ik seguente testo :

Ciao, prova anche tu le chiamate e le videochiamate gratuite di WhatsApp! Attiva ora cliccando qui –> http://ChiamateWhatsApp.com/

Cliccando sul link non attiverete nessun servizio in quanto non si tratta del sito originale di Whatsapp ma soltanto di un sito “civetta”.

Vi chiediamo di prestare sempre la massima attenzione prima di cliccare su link esterni su internet in quanto potrebbero scaricare sul vostro telefono malware o virus oppure abbonarvi, senza il vostro consenso, a servizi a pagamento.

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *