Samsung Galaxy S6 batteria dura poco meno Galaxy S5

La batteria del Samsung Galaxy S6 dura meno della batteria del Galaxy S5 primi problemi per il telefono Android

Iniziano ad arrivare sul Web i primi test effettuati sul Samsung Galaxy S6 e, in particolare, sulla durata della batteria che, come sempre, risulta il tallone di Achille degli smartphone di ultima generazione.

Il problema Samsung Galaxy S6 che sta emergendo è che l’autonomia della batteria del telefono Android non sarebbe un gran che, anzi messa a confronto con il Samsung gAlaxy S5 risulterebbe ancora inferiore.

Il test effettuato da Phone Arena proprio in merito all’autonomia evidenzia che il Samsung Galaxy S5 ha una batteria che dura di più rispetto a quella del suo successore Galaxy S6.

L’altro grosso problema emerso dai test è la memoria di massa che resta a disposizione dell’utete dopo aver effttuato l’attivazione del telefono.

Il Samsung Galaxy S6 nel taglio di memoria da 32 Giga resterebbe limitato a 23,5 mega di memoria libera in quanto la restante parte di memoria verrebbe occupata dal sistema operativo.

La memoria occupata da Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy S6 sarebbe di ben 8.5 giga che, se ci pensate bene, è il 50 % dello spazio che occupa un sistema operativo come Windows 7 mentre una distribuzione di Ubuntu occupa solo 220 Mega.

Questi sono i primi problemi emersi dai test sui primi telefoni Samsung Galaxy S6 con le prime versioni del firmware che, nei mesi a venire verà perfezionato e implementato migliorando le prestazioni.

Qui di seguito due immagini che mostrano il test della batteria e la quantità di memoria residua a disposizione dell’utente.

Galaxy S6 Manuale italiano e libretto istruzioni SM-G920F Samsung

Samsung Galaxy S6 batteria dura poco meno Galaxy S5Samsung Galaxy S6 batteria dura poco meno Galaxy S5

Guarda anche

galaxy-s7-come-criptare-i-dati-sul-telefono

Galaxy S7 come criptare i dati sul telefono

Criptare le foto i video e i documenti su telefono Samsung Galaxy S7 cifrare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *