Samsung Galaxy S6 ricarica veloce batteria come funziona

Ricaricare velocemente la batteria Samsung Galaxy S6 Come attivare e usare la funzione ricarica veloce batteria Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 supporta la funzione di ricarica veloce batteria di Samsung e Qualcomm Adaptive ricarica rapida 2.0. La funzione ricarica veloce viene fornita integrata con il telefono con una funzione built-in veloce in grado di ricaricare la batteria più velocemente mentre il telefono cellulare e il suo display è inattivo o spento.

La funzione utilizza la tecnologia di ricarica delle batteria che aumenta la potenza di carica quindi carica la batteria più velocemente del normale.

Ecco come utilizzare ricarica veloce della batteria sul nuovo Galaxy S6:

Collegare il telefono direttamente ad un caricabatterie che supporta Adaptive ricarica rapida o ricarica rapida 2.0.
Quando il telefono è collegato al caricabatterie necessario, spegnere il telefono o il suo schermo spento.

Nota importante: Lo schermo del telefono deve essere spento perché non è possibile utilizzare la funzione di ricarica rapida quando lo schermo è acceso.

La velocità di ricarica può diminuire automaticamente, se il telefono si riscalda o la temperatura dell’aria aumenta, per evitare di danneggiare il telefono.

Samsung Galaxy S6 ricarica veloce batteria come funziona

Inoltre, la velocità di ricarica può variare a seconda della percentuale di carica della batteria quando inizia. Il tempo di carica residua può essere visualizzato e controllato sul display, ma il tempo residuo effettivo potrebbe essere diverso dalle condizioni di carica

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *