Aggiornamento Windows 10 gratis anche per chi ha Windows 7 o 8.1 pirata

Download Windows 10 gratis anche per chi ha WIndows 7 e Windows 8.1 piratato. Microsoft permette di scaricare Windows 10 genuino anche ai pirati

Avete installato sul vostro computer Windows 7 o Windows 8.1 da un CD pirata e attivandolo con un con un codice seriale non genuino o utilizzando uno dei tanti loader che si trovano in rete ?

Secondo quanto riportato dalla Microsoft Windows 10 gratis potrà essere scaricato e installato sui computer anche da chi possiede una copia di Windows 7 o Windows 8.1 Piratato.

L’ aggiornamento a Windows 10 gratis è una iniziativa di Microsoft che non riuscendo ad arginare la pirateria sui suoi sistemi operativi preferisce concedere gratuitamente una copia del nuovo sistema operativo Windows 10 gratis cercando di convincere tutti gli utenti, anche i pirati, della bontà del suo sistema operativo.

Nel corso degli anni passati Microsoft ha tentato di arginare il fenomeno della pirateria in tutti i modi possibili e immaginabili inserendo nelle copie di Windows XP, Windows 7 e Windows 8.1 chiavi sempre più complesse ma ciò non è bastato e gli hacker sono sempre riusciti a superare le protezioni.

Aggiornamento Window 10 gratis anche per chi ha Windows 7 o 8.1 piratati

Dal prossimo Windows 10 il sistema sarà di conseguenza scaricabile utilizzabile sia da chi ha acquistato regolarmente la licenza sia da chi ha installato il sistema operativo sul computer in modo pirata.

Guarda anche

iphone 7 iphone 7 plius

Apple iPhone 7 e 7 Plus Jet Black Provati per voi nello store USA !

Apple iPhone 7 e 7 Plus Jet Black Provati per voi nello store USA ! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *