Huawei P8 fotocamera 13 MP come scatta le foto

Huawei presenta il nuovo telefono Android Huawei P8 con fotocamera da 13 megapixel migliorata nelle prestazioni con poca luce

Tra poco meno di un mese Huawei presenterà il nuovo telefono Android top di gamma Huawei P8. Huawei con il nuovo smartphone punta molto sul reparto fotografico.

Per il telefono viene confermata una fotocamera da 13 Megapixel che però consentirà di scattare immagini anche in presenza di poca luce.

Secondo quanto riportato in rete la macchina fotografica del Huawei P8 sarà in grado di scattare foto con una risoluzione grafica di 4160×3120 pixel.

Huawei ha pensato anche alle caratteristiche hardware inserendo, con molta probabilit, un processore HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile tramite uno slot per micro SD e un display da 5.2 pollici con risoluzione grafica Full HD.

Huawei P8 il telefono Android fotoamera 13 megapixel

Il prezzo proposto agli utenti dovrebbe essere del tutto concorrenziale ed arrivare sui banchi di vendita a un prezzo di circa 500 euro er la versione top mentre la versione light dovrebbe essere leggermente più economica portando il prezzo a circa la metà

Guarda anche

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp quale è la versione minima di Android che il telefono deve avere per funzionare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *