WhatsApp Anti Ban aggirare il ban Download APK Android

Scaricare WhatsApp Anti Ban per telefono Android Download Apk Whatsapp M 3.5 Plus con MD Anti-Ban La nuova versione evita il ban di Whatsapp aggirare il ban

Per evitare il Ban da Whatsapp se si usa un versione dell’ applicazione non originale è stata risolta con il rilascio di WhatsApp M 3.5 Plus + MD Anti-Ban.

Come la precedente versione di Whatsapp Plus con l’ applicazione vengono migliorate le funzioni di WhatsApp originale per Android ma è possibile evitare ed aggirare il ban.

Avrete sicuramente letto che Whatsapp, se si accorge che utilizzate una versione non ufficiale dell’applicazione, provvede a bannare l’utente per 24 ore.

Gli sviluppatori di versioni non ufficiali di Whatsapp hanno iniziato a sviluppare versioni del programma per aggirare il ban di Whatsapp inserendo codici anti ban per whatsapp.

Con la versione modificata di Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban sarete in grado di aggiungere molte funzioni a WhatsApp classico per telefoni Android.

Nello specifico con Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban sarete in grado di cambiare la grafica del programma, inviare file con dimensioni fino a 30MB, usare WhatsApp con Material Design, caricare e condividere foto e video senza compressione, aggiungere temi personalizzati a WhatsApp.

WhatsApp Anti Ban aggirare il ban Download APK Android

Sicuramente la funzione per inviare file fino a 30 mega è sicuramente utile in quanto permetterà di inviare tra utenti musica, file apk video e foto non compressi.

Scaricare e installare Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban è semplice. Download Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *