WhatsApp Anti Ban aggirare il ban Download APK Android

Scaricare WhatsApp Anti Ban per telefono Android Download Apk Whatsapp M 3.5 Plus con MD Anti-Ban La nuova versione evita il ban di Whatsapp aggirare il ban

Per evitare il Ban da Whatsapp se si usa un versione dell’ applicazione non originale è stata risolta con il rilascio di WhatsApp M 3.5 Plus + MD Anti-Ban.

Come la precedente versione di Whatsapp Plus con l’ applicazione vengono migliorate le funzioni di WhatsApp originale per Android ma è possibile evitare ed aggirare il ban.

Avrete sicuramente letto che Whatsapp, se si accorge che utilizzate una versione non ufficiale dell’applicazione, provvede a bannare l’utente per 24 ore.

Gli sviluppatori di versioni non ufficiali di Whatsapp hanno iniziato a sviluppare versioni del programma per aggirare il ban di Whatsapp inserendo codici anti ban per whatsapp.

Con la versione modificata di Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban sarete in grado di aggiungere molte funzioni a WhatsApp classico per telefoni Android.

Nello specifico con Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban sarete in grado di cambiare la grafica del programma, inviare file con dimensioni fino a 30MB, usare WhatsApp con Material Design, caricare e condividere foto e video senza compressione, aggiungere temi personalizzati a WhatsApp.

WhatsApp Anti Ban aggirare il ban Download APK Android

Sicuramente la funzione per inviare file fino a 30 mega è sicuramente utile in quanto permetterà di inviare tra utenti musica, file apk video e foto non compressi.

Scaricare e installare Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban è semplice. Download Whatsapp M Plus + MD Anti-Ban

Guarda anche

img_4952-1.jpg

Apple rilascia iOs 10 big update per tutti gli iPhone !

Apple rilascia iOs 10 Aggiornamento per tutti gli iPhone! Nella giornata di oggi Apple stà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *