WhatsApp Chiamate Vocali iPhone 6 e iPhone 6 Plus come attivazione

Come attivare le chiamate vocali su Iphone 6 e iPhone 6 Plus la guida dettagliata Come chiamare e ricevere telefonate con Whatsapp

WhatsApp le chiamate su WhatsApp fanno parte dell’ applicazione di messaggistica instantanea più diffusa al mondo. Come è possibile attivare le chiamate vocali su iPhone 6 e iPhone 6 Plus ?

Oggi vi spieghiamo come attivare WhatsApp Chiamate Vocali iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Abbiamo deciso di dedicare questo piccolo articolo per tutti gli utenti che possiedo i tlefono iPhone in quanto le guide che si trovano in rete sono tutte rivolte a coloro che possiedono telefoni Android.

Su web è possibile trovare la guida WhatsApp Chiamate Vocali iPhone 6 e iPhone 6 Plus come attivare. Le istruzioni spiegano come attivare l’icona che permette di effettuare le chiamate vocali su iPhone.

Purtroppo, per effettuare l’attivazione delle chiamate vocali è necessario avere l’iphone con il Jalbrek installato.

WhatsApp Chiamate Vocali iPhone 6 e iPhone 6 Plus come attivare

Avviate Cydia e scaricate e installate AppSync Unified Betafrom Potete aggiungere questa repository al seguente indirizzo: http://cydia.angelxwind.net.

Riavviate il telefono iPhone.

Dopo aver riavviato il telefono recatevi sul seguente link : https://dev2.whatsapp.net/ios/WhatsApp/. da qui scaricate l’ultima versione disponibile di WhatsApp.

Finita l’installazione avviate l’applicazione ed inviate un messaggio al numero telefonico +919650279319. Nel messaggio mettete una frase in inglese Please Call Me.

WhatsApp Chiamate Vocali iPhone 6 e iPhone 6 Plus come attivare

Quando riceverete la telefonata automaticamente il vostro Whatsapp verrà attivato per le chiamate vocali.

Guarda anche

icona rotazione schermo galaxy s7

Galaxy S7 icona rotazione schermo scomparsa nella barra di stato

Nel menù telefono Android Galaxy S7 è scomparsa icona rotazione schermo Come mettere l'icona rotazione display nel menu' barra di stato di Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *