Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge usare il telefono come disco rimovibile

Come usare il Galxy S6 e Galaxy S6 Samsung come disco rimovibile per il trasferimento foto, video, film, musica dal telefono al computer e viceversa

Il telefono Android Galaxy S6 Samsung può essere utilizzato anche come disco removibile per salvare foto, video, film, musica e trasferire i file dal telefono al computer e viceversa

Per poter usare il Galaxy S6 come chiavetta USB sarà necessario avere i drive USB del telefono che cono contenuti all’interno del software di gestione Kies.

Usare il telefono Samsung come chiavetta USB disco rimovibile per il trasferimento di dati per trasferite i file audio, video, immagine o altri tipi di file dallo smartphone al computer o viceversa sarà possibile collegando il telefono al computer tramite il cavetto USB fornito in dotazione con il telefono.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge trasferimento foto, video, film, musica dal telefono al computer e viceversa

– Non scollegate il cavetto USB dal telefono durante il trasferimento di file. Ciò potrebbe causare la perdita dei dati o danneggiare il dispositivo.

La connessione tra i dispositivi potrebbe non risultare corretta se sono connessi tramite hub USB. Collegate direttamente il dispositivo alla porta USB del computer.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge usare il telefono come disco rimovibile

1 Collegate il dispositivo ad un computer tramite il cavo USB.
2 Aprite il pannello di notifica, quindi toccate Connesso come dispositivo multimediale → Dispositivo multimediale (MTP).
Toccate Fotocamera (PTP) se il computer non supporta Media Transfer Protocol (MTP) o non dispone di un driver appropriato nstallato.
3 Trasferite i file tra il dispositivo e il computer.

Galaxy S6 Manuale italiano e libretto istruzioni SM-G920F Samsung

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *