Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge usare il telefono come disco rimovibile

Come usare il Galxy S6 e Galaxy S6 Samsung come disco rimovibile per il trasferimento foto, video, film, musica dal telefono al computer e viceversa

Il telefono Android Galaxy S6 Samsung può essere utilizzato anche come disco removibile per salvare foto, video, film, musica e trasferire i file dal telefono al computer e viceversa

Per poter usare il Galaxy S6 come chiavetta USB sarà necessario avere i drive USB del telefono che cono contenuti all’interno del software di gestione Kies.

Usare il telefono Samsung come chiavetta USB disco rimovibile per il trasferimento di dati per trasferite i file audio, video, immagine o altri tipi di file dallo smartphone al computer o viceversa sarà possibile collegando il telefono al computer tramite il cavetto USB fornito in dotazione con il telefono.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge trasferimento foto, video, film, musica dal telefono al computer e viceversa

– Non scollegate il cavetto USB dal telefono durante il trasferimento di file. Ciò potrebbe causare la perdita dei dati o danneggiare il dispositivo.

La connessione tra i dispositivi potrebbe non risultare corretta se sono connessi tramite hub USB. Collegate direttamente il dispositivo alla porta USB del computer.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge usare il telefono come disco rimovibile

1 Collegate il dispositivo ad un computer tramite il cavo USB.
2 Aprite il pannello di notifica, quindi toccate Connesso come dispositivo multimediale → Dispositivo multimediale (MTP).
Toccate Fotocamera (PTP) se il computer non supporta Media Transfer Protocol (MTP) o non dispone di un driver appropriato nstallato.
3 Trasferite i file tra il dispositivo e il computer.

Galaxy S6 Manuale italiano e libretto istruzioni SM-G920F Samsung

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *