Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge problemi display Touchscreen

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge problemi display touchscreen Il display non riconosce il touch nei bordi della cornice

Ad appena una settimana dopo l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge emergono alcuni relazioni sui primi problemi ai telefoni.

Secondo quanto riportano i media asiatici ultimi smartphone si trovano ad affrontare problemi di visualizzazione e in particolare il diplay touchscreen riporterebbe problemi di riconoscimento tattile ai bordi in prossimità delle cornici.

Un video apparso sulla rete mostra chiaramente che alcuni smartphone non riescono a riconoscere gli input tattili in prossimità dei bordi.

Il problema sembra essere più presente sul telefono Samsung Galaxy S6. Un agrande area del display sembra mancare di sensibilità. Il problema sembra essere presente sul bordo Galaxy S6 Edge ma in misura minore.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge problemi display Touchscreen

Secondo fonti vicine alla casa costruttrice il gigante sudcoreano di smartphone potrebbe non essere in grado di risolvere questo problema con un aggiornamento del firmware in quanto il problema sembra essere ricollegato all’ Hardware.

Speriamo che Samsung riesca a risolvere il problema prima che il telefono arrivi sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, altrimenti potrebbe essere un vero e proprio ” Bagno di Sangue ” per la casa ” tre stelle “

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *