Galaxy S6 come togliere la batteria dal telefono Samsung

Batteria Samsung Galaxy S6 come togliere la batteria. Smontare la cover posteriore e rimuovere la batteria Guida e istruzioni dal manuale italiano

Il Samsung Galaxy S6, diversamente dagli altri modelli di telefoni Android ha la batteria non rimovibile. Dal manuale italiano Samsung Galaxy S6 e più precisamente dalle appendici inserite nelle ultime pagine del libretto di istruzioni è possibile scoprire come togliere la batteria.

L’operazione di rimozione della batteria Galaxy S6 non è rivolta all’utente ma solo ai centri di assistenza in quanto la rimozione della batteria invalida la garanzia.

Se toglierete la batteria senza rivolgervi a un centro di assistenza la garanzia del costruttore non sarà più valida quindi se effettuerete l’operazione lo farete solo a vostro rischio e pericolo.

Come togliere la batteria dal Samsung Galaxy S6

Queste istruzioni sono rivolte esclusivamente al gestore telefonico o ad un centro assistenza autorizzato. I danni o malfunzionamenti causati dalla rimozione non autorizzata della batteria non sono coperti dalla garanzia. Per rimuovere o sostituire la batteria, contattate il gestore telefonico o un centro assistenza autorizzato.

1 Togliete il supporto scheda SIM dal telefono prima di iniziare a rimuovere la batteria.
2 Togliete la cover posteriore.
3 Allentate e togliere le viti che tengono il circuito
4 Togliete il circuito stampato.
5 Scollegate il connettore che tiene la batteria
6 togliete la batteria

Quanto appena spiegato è possibile trovarlo illustrato nel manuale italiano e libretto istruzioni Galaxy S6 Samsung scaricabile dal seguente articolo:

Galaxy S6 Manuale italiano e libretto istruzioni SM-G920F Samsung

Guarda anche

Whatsapp bloccare le chat con password

Whatsapp bloccare chat con password

Come inserire la password sulle chat di Whatsapp Bloccare le conversazioni con un PIN su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *