Chiamate WhatsApp gratis come fare e come funziona

Come usare WhatsApp per fare le telefonate e le chiamate la video guida per attivare il servizio gratis

Come sicuramente avrete letto è disponibile, con la versione WhatsApp 2.11.552 la possibilità di fare e ricevere video telefonate.

Il servizio di video chiamata si attiva automaticamente dopo aver ricevuto una telefonata da un utente che ha già il servizio attivato.

Il servizio di chiama whatsapp sfrutta il protocollo VOIP e, di conseguenza, il telefono deve essere collegato a internet tramite la connessione dati o tramite la connessione ADSL Wi-Fi.

Come abbiamo detto per avere le telefonate gratis su Whatsapp sarà sufficiente aggiornare l’ applicazione WhatsApp all’ultima versione e ricevere una telefonata da chi ha già questa funzione attiva e tutto sarà attivato anche sul vostro numero.

Vediamo la video recensione fatta dal sito di HdBlog che mostra in anteprima in italiano come funziona e la qualità audio video della video chiamata tramite Whatsapp.

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *