Lumia 640 XL manuale italiano e libretto di istruzioni

Microsoft rilascia il manuale di istruzioni e il libretto italiano per il telefono Lumia 640 XL Consigli e trucchi direttamente da Microsoft

A tempo di record Microsoft rilascia il manuale italiano e libretto di istruzioni del Lumia 640 XL. A differenza di Nokia, Microsoft, ha iniziato a rilascare i Manuale Italiano online e non più in formato PDF come in precedenza accadeva.

La pagina dedicata da Microsoft al Lumia 640 XL è in ogni caso completa in ogni sua parte come un vero e proprio manuale italiano Pdf.

Sinceramente trovavamo più utile avere un manuale da poter scaricare e custodire anche per gli anni a venire ma, purtroppo, la tendenza delle società costruttrici di smartphone è quella di eliminare il Manuale e libretto in formato Pdf e di creare una pagina su internet dedicata da poter aggiornare costantemente.

Questo implica che se la pagina in futuro sarà rimossa non saremo più in grado di avere le istruzioni dedicate a quel modello di telefono.

Il Lumia 640 XL possiede un grande display da 5.7 Pollici con risoluzione HD. Il display così grande permetterà, con tutta semplicità, di consultare e scrivere recensioni e messaggi su TripAdvisor, WhatsApp, Instagram e Flipboard.

Il reparto fotografico del Lumia 640 XK è composto da fotocamera frontale da 5 Megapixel con Obiettivo grandangolare con  grande risoluzione grafica permettendo videochat Skype di alto livello.

Lumia 640 XL manuale italiano e libretto di istruzioni

La fotocamera primaria posta sulla cover posteriore del telefono è una 13MP in grado di scattare foto e riprendere video di altissima risoluzione.

Microsoft Lumia 640 XL manuale italiano e libretto di istruzioni

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *