Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge come caricare rapidamente la batteria

Galaxy S6 Caricare velocemente la batteria come ricaricare la batteria in modo veloce sul Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung

Una delle novità che Samsung ha introdotto nelle ultime generazioni di smartphone Android è la possibilità di caricare rapidamente la batteria.

Sul Telefono Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung ha ulteriormente diminuito i tempi di ricarica della batteria Prima di lasciarvi alle istruzioni riassumiamo brevemente come ridurre i tempi di carica della batteria di un telefono cellulare

Ricarica rapida della batteria

Il telefono Galaxy S6 e GAlaxy S6 Edge è provvisto di una funzionalità di ricarica rapida integrata all’interno dello smartphone.

Potete utilizzare in modo efficace la funzionalità e per ricaricare la batteria nel minor tempo possibile plo smartphone deve avere il display spento.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge come caricare rapidamente la batteria

La Ricarica rapida utilizza una tecnologia di ricarica batteria che consente di caricare la batteria più rapidamente aumentando la potenza della ricarica.

Il telefono supporta la funzionalità Ricarica rapida adattiva di Samsung e Quick Charge 2.0 di Qualcomm. Per utilizzare la ricarica rapida sul telefono Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il telefono va collegato ad un caricabatteria che sia in grado di supportare la Ricarica rapida adattiva o Quick Charge 2.0.

Per aumentare la velocità di ricarica, spegnete il telefono Android o il suo display quando il dispositivo è sotto carica e caricate la batteria.

Durante la ricarica della batteria a telefono spento sul display compare la relativa icona. Il Samsung Galaxy S6 permette di verificare sul display il tempo restante per ultimare la ricarica.

Non potete utilizzare la funzionalità di ricarica rapida integrata quando caricate la batteria con un caricabatteria standard.
Se il dispositivo si surriscalda o la temperatura ambiente aumenta, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo.

Riduzione del consumo della batteria
Il dispositivo offre varie opzioni affinché vengano ottimizzati i consumi della batteria.
Ottimizzate il dispositivo utilizzando Gestione Smart.
Quando non utilizzate il dispositivo, passate alla modalità standby premendo il tasto accensione o spegnimento.
Attivate la modalità Risparmio energetico.
Chiudete le applicazioni non necessarie.
Disattivate il Bluetooth quando non lo utilizzate.
Disattivate il Wi-Fi quando non lo utilizzate.
Disattivate la sincronizzazione automatica delle applicazioni.
Riducete il tempo di spegnimento automatico dello schermo.
Riducete la luminosità dello schermo.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *