Galaxy S6 che scheda SIM ci vuole la Nano SIM o la Micro SIM

Samsung Galaxy S6 usa la Nano SIM o la Micro SIM ? Quale scheda è necessaria per usare il telefono Android Samsung ?

Il telefono Samsung Galaxy S6 è uno smartphone Android di ultima generazione presentato solo pochi giorni fa alla chermesse di Barcellona.

Il Galaxy S6 possiede un display da 5.1 pollici con una risoluzione grafica da 2560×1440 pixel oltre ad avere una elevata densità di pixel.

Sullo smartphone Samsung non può mancare la connettività 4G LTE Wi-fi e GPS. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera primaria posta sulla parte posteriore del telefono da 16 megapixel in grado di csttare foto ad alta risoluzione con una risoluzione di 3456×4608 pixel e di registrare video in 4K con sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

Lo spessore del telefono Samsung Galaxy S6 è di soli 6.8mm. Per poter utilizzare il telefono è necessario possedere una scheda telefonica di tipo Nano SIM. Se possedete un telefono che utilizza una SIM telefonica standard vi consigliamo di recarvi nel negozio del vostro operatore telefonico e farvela sostituire.

L’operazione di sostituzione della SIM telefonica ha un costo ma vi permetterà di passare tutto il credito telefonico da una scheda all’altra in poco tempo.

Galaxy S6 che scheda SIM ci vuole la Nano SIM o la Micro SIM

Noi di AllMobileWorld.it vi sconsigliamo di tagliare la SIM Telefonica per ridurla di dimensioni e farla diventare una Nano SIM in quanto se la scheda non viene tagliata nel modo corretto potreste danneggiare sia la scheda telefonica che il telefono.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *