Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge i Primi video Samsung in italiano

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge i video tutti italiani che mostrano i due telefono Android nel design e nel software

Da poche ore Samsung ha presentato i suoi due nuovi telefoni Android. Il Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sono diventati i nuovi modelli di punta della casa Coreana.

Sino ad ora sono stati mostrati i video del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge in lingua inglese ma, finalmente, sono disponibili i primi video tutti in lingua italiana che mostrano i due telefoni con un focus nel loro design e nel software.

I video sono stati prodotti grazie alla redazione di TuttoAndroid presenti a Barcellona. La grande novità dei due telefoni Android Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è sicuramente il design molto accattivante formato dalla scocca in alluminio e vetro sia anteriore che posteriore ma anche dal display curvo ai lati per quanto riguarda il Galaxy S6 Edge.

Le differenze tra i due Samsung Galaxy S6, oltre al display curvo sul S6 Edge vi è una batteria leggermente maggiorata. La batteria Maggiorata sulla versione Galaxy S6 Edge è dovuta al fatto che il display curvo consuma leggermente di più di quello tradizionale.

Scoprite voi stessi i due telefoni Android Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge dai video che trovate nel seguito.

Guarda anche

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Cambiare programmazione tasto home Samsung S8 Come si riprogramma il tasto Home del telefono Android Samsung S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *