ARCHOS 50 Oxygen Plus telefono display HD

ARCHOS 50 Oxygen grande schermo HD processore quad-core e ad Android 4.4 KitKat prezzo interessante

Nuovo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus, prodotto caratterizzato da ottime prestazioni e potenza, disponibile da Marzo a meno di 200 euro. Il device sorprende grazie ad un design estremamente sottile, con solo 7.2 millimetri di spessore e 125 grammi di peso, una camera posteriore da 8 MP ed una frontale da 5.

Inoltre, a Barcellona, Archos è pronta a svelare anche i nuovi arrivati della gamma di smartphone con schermo HD: ARCHOS 52 Platinum, ARCHOS 59 Xenon e ARCHOS 62 Xenon. Grazie al grande schermo HD, al potente processore quad-core e ad Android 4.4 KitKat , questi smartphone offrono un’unica esperienza phablet per sfruttare al meglio i contenuti multimediali.

ARCHOS 50 Oxygen Plus telefono display HD

Per ulteriori dettagli rimandiamo ai comunicati stampa in allegato. Per scaricare immagini in alta definizione di Archos 50 Oxygen Plus rimandiamo al seguente link http://we.tl/nbF0OzeoAz, qui invece alcune immagini della serie extra large : http://we.tl/uD0xPpqe3j.

Lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus 3G sarà disponibile sul mercato a partire da marzo 2015 ad un prezzo di 199 euro.

Lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus è anche 4G : per garantire prestazioni sempre più elevate ARCHOS espande la propria gamma di prodotti includendo anche una versione 4G prevista per giugno 2015.

Questo modello 4G supporterà il sistema operativo Lollipop di Android e avrà un processore 4G Octo-Core MT6752 per grandi prestazioni e rapidi tempi di risposta. Il design del modello 4G rimarrà invariato.

Guarda anche

Istruzioni ZTE Axon mini manuale D'uso PDF

Istruzioni ZTE Axon mini manuale D’uso PDF

ZTE Axon mini manuale d’uso Pdf Scaricare gratis le istruzioni con guida trucchi e informazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *