Huawei primo LTE 4.5 G Smartband 100 volte più veloce del 4G

Navigare velocissimi con Huawei LTE 4.5 G internet 100 volte più veloce della connettività 4G

All’inizio della settimana scorsa il produttore cinese Huawei ha pubblicato un teaser per il lancio di un dispositivo indossabile smartwatch.

Quando è uscita la notizia si pensava che il dispositivo fosse compatibile con le reti 4G LTE. Oggi possiamo affermare che in parte la notizia erà vera ma ci sono delle novità e non di poco rilievo.

Huawei ha pre annunciato un nuovo Smartband (non uno smartwatch) con un nuovo standard per aumentare la velocità di connessione alla rete.

Il nuovo LTE 4.5 G sarà in grado di andare ancora più veloce dell’attuale standard 4G

Queste reti saranno ufficialmente disponibili a partire il prossimo anno a cominciare con la Cina. Huawei ha spiegato che la tecnologia 4.5 G LTE supporta fino a 100K per connessioni cellulari via LTE-M, che è 100 volte quella del 4G. LTE-M offre anche una migliore copertura.

I ricevitori montati montati all’interno dei dispositivi avranno bisogno solo di 1/100 ° del segnale del sistema 2G esistente, guadagno 20dB, utilizzando terminali a bassa potenza. “

Huawei primo LTE 4.5 G Smartband 100 volte più veloce 4G

Questa tecnologia viene utilizzata dai chip LTE-M costruiti da Neul, che è una società partecipata da Huawei. Parlando più sul dispositivo stesso, lo Smartband sarà in grado di tracciare le metriche per la salute degli utenti, come la frequenza cardiaca, Pressione arteriosa e altri parametri vitali. Al momento non vi è nessuna conferma sull’ hardware, a questo punto, si ritiene che il dispositivo avrà uno schermo OLED da 1,4 pollici con caratteristiche come la connettività NFC e Bluetooth integrati. Come è la norma con indossabili, lo Smartband sarà resistente all’acqua e alla polvere.

L’annuncio è stato fatto a Londra ma più informazioni dovrebbero arrivare durante MWC 2015 evento della prossima settimana.

Guarda anche

Trasferire dati e contatti da Huawei a Huawei

Trasferire dati e contatti da Huawei a Huawei

Come portare SMS e Contatti tra due telefoni Android Huawei trasferire velocemente contatti da 2 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *