Come fare ad usare WhatsApp Web su iPhone

WhatsApp Web iPhone la guida che vi aiuterà a usare WhatsApp Web con iPhone 6 iPhone 6 Plus. Come fare a leggere e inviare messaggi di WhatsApp dal computer con iPhone, iPad e iPod. Attivare WhatsApp Web su iPhone.

Usare WhatsApp Web su iPhone si può ma è necessario avere il jailbreak e Cydia su iPhone, iPad e iPod. Vediamo come fare ad Usare WhatsApp Web su iPhone è utile in quanto si potranno ricevere e inviare direttamente dal computer i messaggi di Whatsapp utilizzando la tastiera del PC e senza collegare il telefono al computer.

WhatsApp Web su iPhone è una funzione utile ma attivabile solo su telefono, smartphone, tab Android ma, recentemente è possibile usare WhatsApp Web su iPhone grazie al jailbreak installato sul telefono.

Con un tweak di Cydia creato proprio per Apple iPhone è possibile utilizzare WhatsApp Web su iPhone. Tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak su iPhone potranno da oggi usare WhatsApp Web anche sul telefono iPhone e ricevere e inviare messaggi dai contatti di WhatsApp in modo facile e veloce utilizzando il computer Windows o Mac.

Come fare ad usare WhatsApp Web su iPhone

Whatsapp Web Enabler è il tweak che v permetterà di usare Whatsapp web con iPhone sviluppato da Mokhlas Hussein e disponibile per il download gratis dal Cydia Store

Con Whatsapp Web Enabler potrete attivare il servizio Web di Whatsapp anche su iOS.

Come fare ad usare WhatsApp Web su iPhone

Per attivare e usare Whatsapp dal computer per ricevere e inviare messaggi dal computer tramite computer, PC Windows, Mac e browser internet.

Scaricate il iFile da Cydia e procedere con l’installazione sul telefono.

Scaricate tweak WhatsApp Web Enabler.

Dopo aver scaricato il tweak, effettuate un respring e avviare Whatsapp.

Dalle impostazioni di Whatsapp cliccate sulla voce “Whatsapp Web”

Sul browser internet Chrome del computer Windows o Mac recatevi all indirizzo: https://web.whatsapp.com/

Ora, con il vostro iPhone scansionate il QR code che sarà apparso sullo schermo del computer. In qualche secondo Whatsapp web si collegherà a Whatsapp iPhone e d’ora in avanti sarete in grado di usare Whatsapp direttamente dal computer.

Guarda anche

Screenshot Asus Zenfone Zoom S catturare la schermata

Screenshot Asus Zenfone Zoom S catturare la schermata

Cattuare la schermata Asus Zenfone Zoom S e fare lo screenshot del telefono Android Asus Guida passo passo per fare la foto allo schermo Asus Zenfone Zoom S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *