Come fare per programmare invio messaggi con Whatsapp

Come programmare l’ invio di messaggi su Whatsapp. Inviare automaticamente i messaggi con Whatsapp con Seebye Scheduler

Poter programmare l’ invio automatico dei messaggi con WhatsApp è sicuramente comodo e utile. Oggi vi spiegheremo come è possibile farlo con una applicazione Gratis scaricabile dal Google Play Store.

Programmare invio messaggi con Whatsapp in automatico è una operazione che farà in automatico l’ applicazione Seebye Scheduler. Unico inconveniente dell’ applicazione Seebye Scheduler che necessita i permessi di root sul telefono NAdroid su cui andrete ad installarla.

L’interfaccia grafica di Seebye Scheduler è semplice e del tutto simile a quella già da voi conosciuta di Whatsapp. L’interfaccia grafica molto simile a quella di Whatsapp renderà l’utilizzo di Seebye Scheduler ancora più semplice.

Come fare per programmare invio messaggi con Whatsapp

Una volta scaricata e installata l’applicazione basterà toccare il tasto + per aggiungere una nuova regola. La voce “Nome della regola” corrisponde al titolo che si vuole dare al comando. Toccate poi la voce “Tipo” per selezionare il tipo di testo o l’immagine che volete usare.

Nel passaggio successivo digitate il testo che desiderate inviare al destinatario. Dopodiché scegliete dalla vostra lista contatti la persona a cui invierete i messaggi. Infine scegliete la data e l’ora per la quale programmare l’invio. Se lo desiderate potete anche impostare la ripetizione giornaliera, settimanale o mensile.

Come fare per programmare invio messaggi con Whatsapp

Programmare invio dei messaggi con WhatsApp può essere molto utile in diverse occasioni. Potreste per esempio programmare dei messaggi di auguri con largo anticipo.

Approfondimento Come programmare l’invio dei messaggi su Android (clicca qui) È una soluzione adatta ai più smemorati che non ricordano i compleanni.

Oppure potete programmare dei messaggi che fungano da promemoria per i vostri amici. E che dire degli auguri per l’anno nuovo, con decine di amici e parenti da contattare? Potete programmare tutto in anticipo, senza perdere tempo durante i festeggiamenti.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *