Galaxy S6 foto Ufficiale del telefono Samsung Android

Samsung Galaxy S6 la prima foto ufficiale del telefono Android top di Gamma. Nuova linea e nuovo design per lo smartphone Android

Arriva sul Web la prima foto ufficiale del Galaxy S6 Samsung. Come si potrà vedere dall’ immagine del Galaxy S6 il profilo è diverso da quello che comunemente siamo abituati a vedere nei telefoni di ultima generazione.

Da quello che si riesce a scorgere sembra che il profilo metallico sia sui lati mentre il vetro che dovrebbe essere presente sulla parte frontale ma anche su quella posteriore.

Quanto riportiamo è stato rilasciato ufficialmente da Samsung sul suo canale ufficiale di Twitter hashtag #TheNextGalaxy.

Facendo le proporzioni con l’immagine rilasciata lo spessore dovrebbe aggirarsi sui 6.8 millimetri mentre il display dovrebbe essere un 5.2 poliici con risoluzione QHD

Per quanto riguarda la batteria le indiscrezioni dicono che avrà un accumulatore con una capacità inferiore a i 3000 mAh che sarà supportata da un super ottimizzatore software che grantirà una buona autonomia.

Galaxy S6 foto Ufficiale del telefono Samsung Android

Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Galaxy S6

Display: 5.2 pollici con risoluzione Quad HD (da 2560 x 1440 pixel)
RAM: 3 GB
CPU: Exynos 7420 Octa-Core e forse il Qualcomm Snapdragon 810
GPU: Mali T760
Fotocamera Anteriore: 5 MP
Fotocamera Posteriore: 20 MP con sensore Sony

Guarda anche

Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso

Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso rubato

Come tracciare e trovare telefono Android Samsung Note 8 perso o rubato. Se avete smarrito il lo smartphone Note 8 ecco la migliore guida per trovarlo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *