Come avere notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat su computer

Le notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat su computer Windows con una sola applicazione gratis Pushbullet tutti i messaggi sul PC

Ricevere tutti i messaggi di WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat sul display del computer è possibile utilizzando una sola applicazione gratis dal nome Pushbullet

L’applicazione Pushbullet risulya particolarmente utile quando si è in ufficio e non si vuole distogliere gli occhi dal monitor del computer Windows.

Con Pushbullet tutti i messaggi che riceverete su WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat verranno visualizzati con notifica a fumetto sul dispplay del computer e potrete anche inviare il messaggio di risposta direttamente dal computer.

L’applicazione Pushbullet è compatibile con telefoni cellulari Android, iOS e le estensioni per ricevere i messaggi sono disponibili per Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera e Safari sui sistemi operativi Windows e MAC.

Con Pushbullet oltre a poter gestire e rispondere alle notifiche sarete in grado di utilizzare i file contenuti sul computer e trasferirli sul telefonino. Ecco che cosa potrete trasferire : link immagini file elenchi note.

Prima di lasciarvi al link download dell’applicazione inseriamo qualche video che vi mostrerà come funziona il software.

Scaricare l’app è semplice basta collegarsi a www.pushbullet.com/apps e dopo averla installata potrete gestire tutti i messaggi e le notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat dal computer.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *