Come avere notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat su computer

Le notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat su computer Windows con una sola applicazione gratis Pushbullet tutti i messaggi sul PC

Ricevere tutti i messaggi di WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat sul display del computer è possibile utilizzando una sola applicazione gratis dal nome Pushbullet

L’applicazione Pushbullet risulya particolarmente utile quando si è in ufficio e non si vuole distogliere gli occhi dal monitor del computer Windows.

Con Pushbullet tutti i messaggi che riceverete su WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat verranno visualizzati con notifica a fumetto sul dispplay del computer e potrete anche inviare il messaggio di risposta direttamente dal computer.

L’applicazione Pushbullet è compatibile con telefoni cellulari Android, iOS e le estensioni per ricevere i messaggi sono disponibili per Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera e Safari sui sistemi operativi Windows e MAC.

Con Pushbullet oltre a poter gestire e rispondere alle notifiche sarete in grado di utilizzare i file contenuti sul computer e trasferirli sul telefonino. Ecco che cosa potrete trasferire : link immagini file elenchi note.

Prima di lasciarvi al link download dell’applicazione inseriamo qualche video che vi mostrerà come funziona il software.

Scaricare l’app è semplice basta collegarsi a www.pushbullet.com/apps e dopo averla installata potrete gestire tutti i messaggi e le notifiche WhatsApp, Facebook, Telegram, Line, Wechat dal computer.

Guarda anche

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Il significato delle icone sullo schermo Galaxy S8 che cosa fare se sul display del telefono Android compaiono simboli strani sulla barra di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *