Come modificare un file apk

Hackerare il contenuto di un file apk Come modificare una applicazione modificando il file .apk  con l’ app apk editor pro

Vi piacerebbe modificare il contenuto di un file .Apk e hackerare l’ applicazione ? Se volte modificare il contenuto di un file .apk per cambiare i permessi di una applicazione o rimuovere i banner pubblicitari con apk editor pro potrete farlo.

Se siete degli sviluppatori o dei semplici appassionati del sistema Android e volete sapere come modificare un file Apk siete nel posto giusto.

Apk editor pro è una potente applicazione Android che permette di modificare hackerare le applicazioni. Con Apk edito pro è possibile localizzazione una stringa all’interno del codice dell’applicazione.

Modificare sfondi sostituire immagini, layout ri-architecting, e persino eliminare, il permesso di rimuovere l’applicazione sarà possibile farlo con Apk editor pro.

Che cosa si può fare con Apk editor pro dipende solo dall’abilità dell’utilizzatore, tuttavia, per utilizzare bene l’applicazione è necessario avere un po di competenza professionale con Android.

La versione Pro di apk editor rimuove le limitazioni imposte alle funzioni e non presenta nessun banner pubblicitario.

Come modificare un file apk

Come modificare un file apk ? Scaricate l’applicazione Apk edito pro

 

Guarda anche

installare il menù Start di Windows sul telefono Android

Galaxy S8 e Galaxy S7 installare menù Start di Windows 10

Installare il menu' start Windows 10 su Galaxy S8 e Galaxy S7 come mettere il menù di Windows 10 su telefono Android Download App Apk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *