Cosa fare se il telefono si blocca sul logo

Il telefono durante l’ accensione si ferma sul logo. La guida e suggerimenti su cosa fare se il telefono si blocca sul logo

Capita spesso, in particolare quando il telefono viene riavviato dopo un aggiornamneto che il dispositivo si blocchi sul logo.

Quando il telefono si blocca in questa situazione vuole dire che qualche comando nel boot del sistema non è andato a buon fine oppure vi è qualche conflitto che impedisce al telefono di terminare il processo di boot.

Cosa fare se il telefono si blocca sul logo

Nel qual caso il telefono si blocca sul logo la prima cosa da fare è premere e tenere premuto il tasto Volume su e il tasto di accensione contemporaneamente fin quando si accede al menu.

Da questa modalità Selezionate la modalità di recupero utilizzando il tasto del Volume su per spostare il cursore e il tasto Volume giù per selezionare.

Quando vedete il robottino di Android sdraiato, premere il tasto di accensione e selezionare Wipe data/factory reset. (Ora utilizzare il tasto Volume giù per spostare il cursore e il tasto Volume su per selezionare.

Il telefono durante l' accensione si ferma sul logo. La guida e i suggerimenti su cosa fare se il telefono si blocca sul logo

Per ripristinare le funionalità del telefono Selezionare Sì elimina tutti i dati utente. Il telefono Android. a questo punto, eseguirà la cancellazione dei dati e al termine delloperazione verrà scritto Clean completo. A questo punto selezionate Riavvia il sistema ora.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *